Caso di Studio Perle Systems
Perle aiuta l'International Herald Tribune
gestire oltre tre milioni di parole al giorno
"...il prodotto che ha rappresentato il miglior soluzione di prezzo e prestazione..."
Oltre un secolo fa, il New York Times ha stabilito una edizione europea del suo giornale a Parigi. È diventato il primo vero pubblicazione internazionale. Cento anni dopo, la tecnologia moderna ha globalizzato quello che oggi è chiamato l'International Herald Tribune (IHT). Stampato in 11 città e distribuito in 164 paesi, oltre tre milioni di parole vengono inviati ogni giorno per i computer centrali IHT a Parigi dai quattro angoli del mondo.
Per collegare i suoi centri commerciali di Parigi, Londra, Zurigo e New York, l'IHT ha scelto una rete Ethernet come ottimale soluzione di communicazione. Questo è supportato da un locale, fibra ottica sub-network a Parigi, in grado di gestire fino a 152 utenti.
Fornire questa configurazione de 152-porto sono otto, 8-porte Terminal Server modulare di Perle (ora chiamato JetStream 8500) e undici, 8-porte adattatori terminal modulare di Perle (MTA). La ragione della scelta Perle? Secondo l'IHT: "La nostra scelta è state per il prodotto che ha rappresentato il miglior soluzione di prezzo e prestazione per soddisfare le esigenze del l'International Herald Tribune. In pratica, il prodotto ha superato le nostre aspettative".