PERLE SYSTEMS LIMITED: CONDIZIONI DI UTILIZZO
Comunicazioni generali, esclusioni di responsabilità importanti e informazioni legali
Applicazione - Le seguenti Condizioni di utilizzo ("TOU") si applicano al sito Web di Perle Systems (il "sito"), gestito da Perle Systems Limited, un'azienda costituita secondo le leggi della provincia di Ontario, Canada, e da controllate, affiliate, assegnatarie, successori ed entità correlate (collettivamente, l' "Azienda"). Utilizzando o visualizzando il sito, l'utente accetta i limiti imposti dai presenti termini e condizioni. L'Azienda si riserva il diritto di modificare o aggiornare i TOU in qualsiasi momento, senza preavviso nei confronti dell'utente. È possibile prendere visione della versione attuale dei TOU facendo clic sul collegamento ipertestuale "Note legali", situato nella parte inferiore della pagina Web del sito.
Generale: - Il sito è un portale informativo generale riferito a determinati beni e servizi dell'Azienda. L'azienda non dichiara, garantisce o avalla la precisione, l'affidabilità, la completezza o la tempestività di programmi software, informazioni, contenuti, visualizzazioni, opinioni, suggerimenti, inserzioni pubblicitarie, immagini, suoni e testi (collettivamente, i "Materiali") contenuti, distribuiti, richiamati, scaricati o accessibili dal sito, né la qualità di prodotti, programmi software, informazioni o Materiali scaricati, stampati, visualizzati, acquistati o in altro modo ottenuti in relazione al sito (i "Prodotti"). L'utente dichiara che l'affidamento su Materiali o Prodotti è a suo esclusivo rischio. L'Azienda si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione ma senza alcun obbligo, di migliorare, aggiornare o correggere eventuali omissioni o errori in qualsiasi elemento di Prodotti o Materiali.
Licenza limitata: - Il sito viene fornito dall'Azienda ed è a esclusivo scopo informativo. L'utilizzo del sito o il download dei Materiali ivi presenti comporta l'accettazione dei limiti previsti da termini e condizioni, contenuti nel presente Contratto. L'utente non è autorizzato a utilizzare il sito o a scaricarne i materiali se non accetta di rispettare i termini e le condizioni.
A condizione del rispetto ininterrotto di termini e condizioni statuiti nel presente Contratto, l'Azienda concede all'utente un diritto terminabile, non esclusivo, non trasferibile e limitato di download, accesso, utilizzo, visualizzazione e ascolto dei Materiali presenti.
L'azienda autorizza l'utente a visualizzare e scaricare i Materiali nel sito a esclusivo scopo personale e non commerciale. Tale autorizzazione non rappresenta un trasferimento di titolo in relazione a Materiali e relative copie ed è soggetta alle limitazioni seguenti:
- L'utente è tenuto a rispettare in relazione a tutte le copie dei Materiali scaricati tutti i copyright e gli altri avvisi di proprietà presenti nei Materiali;
- l'utente non può modificare in alcun modo i Materiali e non può riprodurli o visualizzarli, eseguirli, distribuirli pubblicamente o utilizzarli a scopi pubblici e commerciali e
- l'utente non può trasferire i Materiali ad altri soggetti salvo comunicazione e relativa accettazione di questi degli obblighi derivanti dai presenti termini e condizioni.
Il sito, compresi tutti i Materiali, è protetto da leggi sul copyright e altri trattati internazionali, indipendentemente dalla presenza di avvisi di copyright negli stessi. L'utente accetta di rispettare tutte le leggi internazionali di copyright nell'utilizzo del presente sito e di evitare eventuali copie non autorizzate dei Materiali. Salvo quanto espressamente previsto nel presente documento, l'Azienda non concede alcun diritto, implicito o esplicito, all'utente in relazione a brevetti, marchi commerciali o copyright.
Diritti di proprietà intellettuale: - l'utente riconosce e accetta di non godere di alcun diritto, totale o parziale, su nomi commerciali, marchi commerciali e marchi dell'Azienda o dei relativi licenziatari. Salvo quanto concesso dagli effetti in vigore del presente Contratto, l'utente non è autorizzato a divulgare, utilizzare o infrangere in altri modi la proprietà intellettuale o eventuali derivati, essendo la proprietà intellettuale specificatamente intesta come di titolarità esclusiva dell'Azienda e dei relativi licenziatari. L'utente accetta che eventuali violazioni della presente pattuizione rappresentano danni irreparabili per l'Azienda che, pertanto, è autorizzata ad agire per ottenere provvedimenti ingiuntivi avverso ulteriori violazioni, in aggiunta agli ulteriori danni riconosciuti all'Azienda. La presente pattuizione è indipendente rispetto ad accordi, termini o condizioni del presente Contratto e permane in vigore anche dopo la scadenza o la rescissione del presente Contratto, inteso che per il perfezionamento della presente pattuizione, l'Azienda non avrebbe stipulato il presente Contratto.
ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ: - I MATERIALI E I PRODOTTI SONO FORNITI DALL'AZIENDA E DA ALTRI FORNITORI DI INFORMAZIONI "COSÌ COME SONO". L'AZIENDA E GLI ALTRI FORNITORI DI INFORMAZIONI DECLINANO ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA, DERIVANTE DA LEGGE, IMPLICITA O ESPLICITA, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, COMPRESE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, GARANZIE DI QUALITÀ SODDISFACENTE, COMMERCIABILITÀ, DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE DI TERZI DI QUALSIASI TIPO E IDONEITÀ A UN DETERMINATO SCOPO, IN RELAZIONE A MATERIALI E PRODOTTI. IN NESSUN CASO L'AZIENDA E GLI ALTRI FORNITORI DI INFORMAZIONI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, INCIDENTALE, SPECIALI, PUNITIVI O CONSEQUENZIALI DI QUALSIASI TIPO, COMPRESI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, PERDITE DI PROFITTI O RICAVI, COSTI DI BENI SOSTITUTIVI, PERDITA O DANNEGGIAMENTO DI DATI, CAGIONATI DALL'UTILIZZO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZO DEL SITO O IN RELAZIONE A MATERIALI E PRODOTTI, ANCHE NEI CASI IN CUI PERLE O I RELATIVI FORNITORI SONO STATI INFORMATI CIRCA LA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
Cautela nell'uso: - l'Azienda incoraggia l'utente a navigare su Internet o utilizzare i collegamenti a siti di terzi o le informazioni presenti nel sito con cautela. L'Azienda non presta alcuna garanzia in merito alle attività di consultazione dei contenuti collegati o richiamati nel sito o dei Materiali e pertanto non è responsabile circa precisione, rispetto dei copyright o legalità dei materiali contenuti nelle informazioni di terzi, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, siti Web, pubblicità o nei Materiali.
Integrità del sistema: - l'utente è tenuto a non utilizzare dispositivi, software o routine per interferire o cercare di interferire nel corretto funzionamento del sito o delle attività ivi presenti. L'utente non può intraprendere azioni che comportano carichi sproporzionati e non ragionevoli nell'infrastruttura. L'utente accetta di non interrompere o di non tentare di interrompere in qualsiasi modo il funzionamento del sito.
Indennità: - l'utente accetta di indennizzare, difendere e manlevare l'Azienda per tutte le responsabilità, i reclami, i danni e i costi, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, spese legali ragionevoli, cagionati o ricollegati a una violazione delle proprie responsabilità, affermazioni e garanzie, prestate nel presente Contratto. Inoltre, l'utente accetta di manlevare l'Azienda per tutte le responsabilità, i reclami, i danni e i costi, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, spese legali ragionevoli, cagionati o ricollegati a eventuali errori, malfunzionamenti o errori di connessione con il sito.
Risoluzione: - entrambe le parti possono, previa notifica scritta di 10 giorni lavorativi rivolta all'altra parte, recedere dal presente Contatto senza causa. Il presente Contratto può essere rescisso da Perle immediatamente, senza preavviso, in caso di mancato rispetto dello stesso da parte dell'utente. Inoltre, l'Azienda può risolvere il presente Contratto immediatamente in caso di chiusura del sito.
Cessione: - l'utente non può cedere, totalmente o parzialmente, alcun obbligo o diritto nascente dal presente Contratto, senza previa autorizzazione scritta dall'Azienda.
Spese legali: - In caso di azioni legali o in via equitativa necessari per l'applicazione o l'interpretazione dei propri diritti previsti ai sensi del presente Contratto o in una qualsiasi delle presenti disposizioni, l'Azienda gode del diritto di recuperare dall'utente, in aggiunta a ulteriori rimedi concessi, spese legali ragionevoli, costi e spese necessarie.
Legge applicabile: - Il presente Contratto deve essere interpretato e applicato ai sensi delle leggi della provincia di Ontario, Canada. Le Parti del presente Contratto accettano di sottoporsi alla giurisdizione dei tribunali della provincia di Ontario, Canada, e di risolvere eventuali controversie derivanti dal presente Contratto o dal relativo uso di fronte a tali tribunali.
Clausola salvatoria: - Se una o più disposizioni del presente Contratto viene dichiarata invalida, a livello generale o specifico, in una determinata giurisdizione, tale invalidità non pregiudica le altre disposizioni presenti e, in tale ambito, le disposizioni del presene Contratto sono e saranno separabili nella misura necessaria a preservare l'intento reciproco delle parti.
Intero accordo - Il presente Contratto rappresenta l'intero accordo fra l'utente e l'Azienda e prevale su qualsiasi altro accordo. Non viene prestata alcuna dichiarazione o garanzia estranea a quelle presenti nel presente Contratto. Eventuali conflitti fra termini o condizioni del presente Contratto e termini e condizioni di qualsiasi altro accordo fra utente e Azienda vanno risolti facendo riferimento al presente Contratto.
Per eventuali dubbi o domande sui presenti termini e condizioni, fare clic qui.
Icone delle bandiere create con Icon Drawer © Tutti i diritti riservati