Live TV Analisi di calcio con Device Server Perle

Informazioni su New Content Media:

Caso di Studio Perle Systems

Live TV Analisi di calcio con Device Server Perle

New Content Media uso Device Server IOLAN per fornire il tunnel seriale necessario per trasmettere immagini in diretta TV.

New Content Media & Mittelkreis

Calcio è lo sport più popolare del mondo. A Brema si trova uno dei più riusciti tedeschi squadre di calcio - SV Werder Bremen. Ogni domenica, dopo l'ultimo partita a casa, una selezione di celebrità, giocatori di club, presentatori sportivi e gli appassionati si riuniscono in uno studio televisivo locale per analizzare e discutere la prestazione della squadra. Questa discussione è trasmesso in uno spettacolo chiamato "Mittelkreis - der Werder Bremen Talk". I crediti dello spettacolo di apertura presentano una padella attraverso la skyline di Brema seguito da uno zoom-in sul pubblico in studio dal vivo e presentatori. Questa immagine zoom e pan di credito di apertura viene catturato dal vivo ogni settimana da una telecamera a distanze e trasmessi oltre 800 metri di cavo in fibra a una console di mixaggio in studio televisivo. New Content Media è la società di produzione televisiva che rende tutto questo accada.

Durante un aggiornamento della studio, Gerd Lankenau, Studio Manager di New Media Content, ha scoperto che un mixer appena installata non era compatibile con la rete in fibra, e invece aveva interfacce RS422 seriale. Questo ha minacciato di interrompere la sequenza di apertura dal vivo dello spettacolo Mittelkreis.

IOLAN Device Server
New Content Media da seriale a fibra

“Ho contattato Panasonic e mi hanno informato che avrei bisogno di un convertitore seriale al Ethernet per installare il nuovo mixer con la sua interfaccia RS422,” dice il signor Lankenau. “Attraverso una ricerca su internet ho preso contatto con Perle ed ero fiducioso che potrebbero fornire una soluzione a questo problema.”

Perle ha spiegato che la creazione di un tunnel seriale su fibra fornirebbe una soluzione rapida, affidabile e conveniente. Collegando un dispositivo server IOLAN DS1 al mixer e l'utilizzo di rame alla fibra convertitori multimediali, New Media Content sarebbo in grado di controllare la fotocamera a distanza tramite un tunnel seriale RS422.

New Content Media Serial to Fiber

Questa soluzione garantisce una comunicazione senza soluzione di continuità tra il nuovo mixer e la fotocamera a distanza con solo una leggera modifica alla architettura di rete.

Per saperne di più su Tunneling seriale.

Informazioni su New Content Media:

New Content Media Group è una società di TV, servizi e investimento della Germania settentrionale, concentrandosi su TV, i media, il cavo e il settore delle telecommunicazione. Tra le participazioni della società comprendono un certo numero di canali televisivi regionali o localmente orientate, web TV e cinematografici case di produzione, produttori che si trovano nel tradizione settore trasmissione televisiva, nonchè nella distribuzione di IPTV e contenuti video Internet attiva.

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail