Uno dei data center di Gaming Innovation Group utilizza i media converter Perle Media per la conversione da fibra a rame 10 GbE

Caso di studio Perle Systems

Uno dei data center di Gaming Innovation Group utilizza i media converter Perle Media per la conversione da fibra a rame 10 GbE

Gaming Innovation Group

Il settore dell'iGaming sta crescendo rapidamente. Secondo le previsioni, arriverà a 59,79 miliardi di dollari USA entro il 2020*. Ciò comporta una notevole pressione per gli operatori del settore, che dovranno offrire un'esperienza utente molto coinvolgente questo mercato competitivo.

Nel 2015, Gaming Innovation Group (GIG) ha sviluppato iGaming Cloud (iGC). Questa piattaforma di gestione dei clienti consente agli operatori di iGaming di sfruttare una vasta gamma di servizi, come ad esempio elaborazione dei pagamenti, servizi di assistenza, sistemi di gestione del gioco, profili dei giocatori, dati in tempo reale e molto altro ancora.

Telaio di Media Converter Managed

Questa rapida crescita ha spinto GIG a commissionare la costruzione di un data center in colocation a Malta per la piattaforma iGC. Gli sviluppatori possono noleggiare spazio e utilizzare la piattaforma per creare esperienze di gioco e casinò in un ambiente flessibile, efficace e scalabile. La rete del data center utilizza Ethernet a 10 gigabit (10 GbE) su cavi CAT6a.

Emanuele Lupo, tecnico di rete di iGC, commenta: ““Il nostro ISP invia servizi IP su fibra monomodale al data center. Anche alcune apparecchiature utilizzano servizi in fibra multimodale. Occorreva una soluzione in grado di convertire la fibra monomodale/multimodale in rame”

Per colmare le lacune di connettività fra le apparecchiature che usano fibramonomodale/multimodale e l'infrastruttura in rame 10GBase-T, iGC utilizza i media converter gestiti 10G di Perle in un sistema di chassis modulare MCR1900.

Lupo commenta: “Grazie ai media converter Perle abbiamo collegato le apparecchiature con fibra monomodale/multimodale ai cavi in rame 10 GbE. Abbiamo apprezzato la possibilità di usare diversi moduli in un singolo chassis”.

Diagramma Igaming Cloud

I media converter Perle offrono una conversione trasparente e affidabile da fibra a rame nel data center iGC di Malta.

Informazioni su Gaming Innovation Group: https://www.gig.com

Gaming Innovation Group è un'azienda tecnologica in rapida crescita. Il gruppo offre servizi all'avanguardia basati sul cloud attraverso iGaming Cloud e di marketing delle prestazioni attraverso i propri prodotti B2B. GIG possiede e gestisce 7 prodotti di gioco B2C e prodotti dai principali fornitori nel campo di scommesse sportive online e casinò.

* Market value of online gaming worldwide 2009-2020. Statistica. Web. 11 gennaio 2018.

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail