Bet365 sceglie i console server Perle per una gestione fuori banda affidabile

Bet365 sceglie i console server Perle per una gestione fuori banda affidabile

I console server Perle hanno sostituito le inaffidabili soluzioni di gestione fuori banda di Bet365

Bet365 logo

Bet365 è il principale gruppo di gioco d'azzardo online, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno. Oltre a partecipare a giochi d'azzardo, sale bingo e poker su Internet, i clienti possono scommettere su eventi sportivi in diretta come partite di calcio e corse di cavalli. La rete di Bet365 supporta 500.000 transazioni al secondo e fino a due milioni di utenti simultanei nei periodi di picco. Per offrire servizi in linea con la propria reputazione, Bet365 era alla ricerca della massima operatività di rete.

Per motivi di sicurezza, Bet365 non può divulgare i dettagli della propria architettura di rete, ma utilizza console server seriali per la gestione sicura dei data center remoti e la gestione fuori banda (OOBM) delle risorse IT.

I console server consentono agli amministratori di accedere in sicurezza alle porte dei console server su dispositivi come PBX, server, router, apparecchiature di archiviazione di rete e appliance di sicurezza tramite una rete IP. Le informazioni sulla gestione dei dati vengono protette tramite strumenti di crittografia standard come SSH (Secure Shell) e SSL (Secure Sockets Layer). L'accesso degli utenti autorizzati viene garantito attraverso schemi di autenticazione come RADIUS, TACACS+, LDAP, Kerberos, NIS e token SecurID di RSA.

Gestione fuori banda Bet365

Bet365 ha scelto il metodo di autenticazione TACACS. I console server Digi precedentemente installati erano inaffidabili per l'autenticazione TACACS. Pertanto, i tecnici dell'architettura di rete di Bet365 hanno scelto Perle per un'alternativa.

Dopo l'esecuzione di test approfonditi, Bet365 ha adottato come standard i console server Perle per la gestione fuori banda e l'autenticazione TACACS di server, switch APC e dispositivi Cisco connessi.

Tutti i dispositivi in rete (switch Cisco, Citrix NetScaler o console server Perle) sono fondamentali per offrire ai clienti un servizio globale continuo, la copertura di 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un'operatività del 100%. I console server Perle offrono a Bet365 una soluzione OOBM immediata per sostituire prodotti non affidabili, che è possibile inserire nei rack dei data center di tutto il mondo.

Informazioni su Bet365: http://www.bet365.com/

Bet365 Group Limited è un'azienda di gioco d'azzardo con sede nel Regno Unito. Bet365 è uno dei principali gruppi di gioco d'azzardo online con oltre 19 milioni clienti in quasi duecento Paesi. Il gruppo vanta oltre 3.000 dipendenti ed è la principale azienda privata della città di Stoke-on-Trent.

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail