Broadcom utilizza i Terminal Server Perle nei propri laboratori di ricerca e sviluppo

Broadcom Limited è un produttore di semiconduttori per comunicazioni cablate e wireless presente nell'elenco Fortune 500.

Per restare in vantaggio rispetto alla concorrenza nel competitivo mercato delle telecomunicazioni, i produttori impiegano elevate somme di denaro nel campo della ricerca e sviluppo. Broadcom spende oltre 800 milioni di dollari USA al trimestre per la ricerca e sviluppo nei laboratori dislocati in tutto il mondo.

Per anni, Broadcom ha utilizzato i terminal server Perle IOLAN all'interno di questi laboratori. I dati seriali acquisiti dai banchi di lavoro dei microcontrollori nei laboratori vengono inviati via Ethernet ai server remoti utilizzando i terminal server Perle come interfaccia. Broadcom utilizza i prodotti Perle da anni nelle proprie attività quotidiane grazie alle prestazioni, alla sicurezza e all'affidabilità di questi prodotti.

Migliaia di Terminal Server IOLAN sono installati nelle numerose sedi di Broadcom di tutto il mondo.

Diagramma di posizione Broadcom

Informazioni su Broadcom: www.broadcom.com

Broadcom Limited è un leader globale nel campo diversificato dei semiconduttori che si basa su 50 anni di innovazione, collaborazione ed eccellenza tecnica. Grazie a radici basate nell'eredità tecnica di importanti aziende come AT&T/Bell Labs, Lucent e Hewlett-Packard/Agilent, Broadcom si occupa di tecnologie per la connessione del nostro mondo. Con l'aggiunta dei leader di settore LSI, Avago Technologies e Broadcom Corporation, l'azienda dispone di dimensioni, ambito e talento tecnico tali da restare leader di settore per molto tempo.

Broadcom

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail