Perle è stata nominata tra le 25 aziende di servizi IoT e 5G più interessanti del momento
La classifica di CRN riconosce le aziende che sono leader nell'innovazione per quanto riguarda IoT e 5G.
PRINCETON, N.J. (19 dicembre 2023) Perle Systems, produttore globale di hardware di rete per dispositivi sicuri, è orgogliosa di essere stata inclusa nella classifica di CRN che seleziona Le 25 aziende di servizi IoT e 5G più interessanti del momento, parte della pubblicazione 2023 Edge Computing 100 di CRN. Giunta alla sua quarta edizione, la lista Edge Computing 100 mette in evidenza i principali operatori del settore focalizzati sul canale quando si tratta di hardware, software e servizi edge, IoT, 5G e sicurezza.
Il 5G, rispetto alle tecnologie che lo hanno preceduto, offre una velocità di connessione a Internet incredibile e una minore latenza. L'IoT aspettava una tecnologia come il 5G per dare alle applicazioni la velocità e la latenza che questi casi d'uso richiedono per connettere a internet molti dispositivi ed endpoint senza rallentare o creare colli di bottiglia nella connessione
.
Perle Systems produce hardware di rete per dispositivi sicuri di qualità superiore per potenziare le capacità di edge computing e IoT dei propri clienti. Il router 5G IRG7440 Perle, ad esempio, è ideale per applicazioni IoT e M2M, come i sistemi di sorveglianza con telecamere IP e la segnaletica digitale. Inoltre, il supporto nativo per Container Docker migliorerà le capacità di edge computing consentendo agli utenti di eseguire applicazioni più vicine alla sorgente, con conseguente miglioramento di prestazioni, scalabilità e sicurezza.
Il router IRG7440 è progettato per sfruttare la velocità e la flessibilità delle reti 5G per minimizzare i tempi di inattività, ridurre le chiamate di assistenza e portare online filiali e sedi temporanee più velocemente di altre soluzioni. Inoltre, l'hardware robusto è in grado di resistere in ambienti industriali pericolosi, soggetti a livelli elevati di energia elettrica, gas esplosivi, temperature estreme, polvere, spruzzi d'acqua o vibrazioni. Con il più esteso supporto di livello enterprise per i protocolli di instradamento, firewall con policy integrate in base alla zona, autenticazione a 2 fattori e gestione remota dell'autenticazione, tutti i router IRG si integrano perfettamente con sistemi di classe enterprise nelle strutture di reti gerarchiche o grandi reti a maglia, per controllare l'accesso ai dispositivi sul campo e proteggere le reti interne dagli accessi non autorizzati.
CRN, un marchio multimediale di The Channel Company, è la fonte più affidabile per notizie, analisi e approfondimenti sul canale IT, online e sulla carta stampata. La redazione di CRN fornisce informazioni obiettive sulle notizie, gli eventi e le tendenze quotidiane in materia di tecnologia e canali, consentendo ai fornitori di soluzioni come integratori di sistemi, rivenditori a valore aggiunto, fornitori di servizi gestiti (MSP), fornitori di servizi strategici e consulenti IT di mantenere un vantaggio competitivo e di fornire i risultati di business richiesti dai loro clienti.