Potenza ed efficienza reinventate: Perle Systems lancia gli switch PoE IDS-100HP

Switch industriali PoE completamente conformi allo standard IEEE802.3bt, che supportano tutti i tipi, le classi e le topologie di PD in un telaio compatto per guida DIN.

Perle Systems lancia gli switch PoE IDS-100HP

PRINCETON, N.J. (14 novembre 2023) Perle Systems, leader nella fornitura di hardware di rete per dispositivi all'avanguardia, è orgogliosa di aggiungere gli switch PoE IDS-100HP al proprio portafoglio di prodotti. Questi switch ridefiniscono la potenza e l'efficienza delle reti industriali, offrendo caratteristiche avanzate che non si trovano in altri switch PoE non gestiti.

Gli ambienti industriali richiedono soluzioni di rete in grado di resistere a condizioni estreme, mantenendo al tempo stesso prestazioni elevate e la conformità agli standard di sicurezza. Con 10 porte PoE che offrono fino a 90W, e una potenza totale disponibile di 270W, gli switch IDS-100HP supportano i dispositivi più affamati di potenza, come le telecamere PTZ, per garantire flessibilità senza doversi preoccupare della relativa distribuzione. L’ampia tolleranza alle temperature, la resistenza alle vibrazioni e agli urti e il rispetto di standard di sicurezza rigorosi garantiscono prestazioni affidabili negli ambienti industriali più ostili.

Gli switch PoE IDS-100HP possiedono due caratteristiche difficili da trovare, distinguendosi nel mercato degli switch non gestiti. In primo luogo, la funzione di sorveglianza consente a uno switch IDS-100HP di operare come un dispositivo intelligente per prevenire la perdita di pacchetti da parte dei dispositivi alimentati (PD) nella rete. Se un PD non risponde, l'IDS-100HP lo riavvia senza interrompere gli altri PD collegati allo switch. Inoltre, il supporto QoS (Quality of Service) integrato per EtherNet/IP e PROFINET consente la prioritizzazione del traffico e la gestione efficace delle risorse, migliorando le prestazioni e l'efficienza della rete.

Siamo entusiasti di lanciare gli switch PoE IDS-100HP, che offrono una combinazione unica di prestazioni robuste, funzionalità migliorate e caratteristiche avanzate. Grazie alla funzione di sorveglianza e al supporto QoS, i nostri clienti possono beneficiare di una maggiore affidabilità della rete e una gestione ottimizzata delle risorse, a vantaggio di produttività e risparmi.

— John Feeney, COO di Perle Systems

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail