Perle lancia gli switch Ethernet gestiti industriali IDS-710CT con fibra

Per una connettività di rete continua e affidabile in un pacchetto incredibilmente piccolo

IDS-710CT Industrial Managed Ethernet-Switches with Fiber

PRINCETON, N.J. (Nov. 16, 2023): Perle Systems, produttore leader di hardware di rete per dispositivi sicuri, ha recentemente svelato la sua ultima novità, gli switch Ethernet gestiti industriali IDS-710CT con fibra. Questo nuovo prodotto rappresenta un significativo progresso nell'infrastruttura di rete per ambienti industriali soggetti a temperature estreme, sovratensioni, vibrazioni e urti. Con il supporto per reti in fibra e in rame e un telaio estremamente piccolo, il dispositivo IDS-710CT si adatta a luoghi con spazi ridotti.

La IDS-710CT è una famiglia di switch Ethernet gestiti a dieci porte appositamente progettati per applicazioni industriali, che offrono prestazioni avanzate e un funzionamento della rete deterministica in tempo reale. Otto porte Ethernet 10/100/1000-Base-T consentono di collegare dispositivi Gigabit e Fast Ethernet in modo affidabile. I due connettori ST o SC estendono il Gigabit attraverso la fibra multimodale o monomodale a lungo raggio.

"Siamo entusiasti di introdurre gli switch IDS-710CT nel mercato. Il lancio di questo prodotto testimonia il nostro impegno nel fornire agli ambienti industriali soluzioni all'avanguardia, che ottimizzano le prestazioni della rete e garantiscono una connettività ininterrotta.

— John Feeney , Chief Operating Officer di Perle Systems

Gli ambienti industriali richiedono un'infrastruttura di rete robusta e resiliente e l'IDS-710CT offre proprio questo. Questi robusti switch senza ventola consentono la configurazione, il monitoraggio e la gestione delle LAN industriali, con funzioni di livello enterprise che includono:

  • Supporto dei protocolli PROFINET e Modbus TCP per monitoraggio e gestione dei dispositivi
  • Protocollo MRP per topologie ad anello (IEC 62439-2) con tempi di ripristino inferiori a 10 ms
  • STP/RSTP/MSTP per la ridondanza di rete
  • Sicurezza avanzata e gestione IT, che include TACACS+, RADIUS, 802.1x, SSH, SNMPv3 e HTTPS
  • IEEE 1588 V1 e V2 PTP per precisione al microsecondo
  • Funzionamento tra -40 e +70 °C

Con IDS-710CT, aziende e organizzazioni possono contare su una connettività migliore, una riduzione del congestionamento della rete e un aumento della produttività. Questo switch offre una perfetta integrazione negli armadi di comando o in qualsiasi luogo con spazi ridotti, garantendo flessibilità e scalabilità per le esigenze in evoluzione delle ret

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail