I router Perle IRG5000 LTE sono certificati per la rete T-Mobile

I router IRG5000 forniscono connettività di backup primaria o di failover per filiali, sedi temporanee "pop-up" e risorse infrastrutturali remote.

PRINCETON, N.J. (08 settembre 2023): Perle Systems, fornitore globale di hardware di rete avanzato, ha annunciato oggi che la inea di gateway e router LTE IRG5000 è certificata sulla rete 4G LTE di T-Mobile per velocità elevata e bassa latenza in un'ampia gamma di applicazioni M2M e IoT, come la videosorveglianza, i servizi di teleassistenza, la segnaletica digitale e reti locali per veicoli.

Il processo di certificazione, effettuato da T-Mobile, conferma che tutti i router LTE Perle IRG5000 sono compatibili con la rete T-Mobile e che funzionano secondo gli standard T-Mobile per prestazioni ottimali.

Grazie ai solidi blocchi di connettività IoT, ai dispositivi certificati e alla piattaforma di gestione della connettività, T-Mobile offre risultati significativi alle aziende praticamente ovunque. La rete T-Mobile è disponibile per il 99% degli americani con il 4G LTE e ha offerte flessibili che garantiscono velocità, sicurezza e bassa latenza.

I router e i gateway LTE IRG5000 consentono agli utenti di sfruttare l'affidabilità e la flessibilità della rete T-Mobile per minimizzare i tempi di inattività, ridurre le chiamate di assistenza e mettere in linea le filiali e le sedi temporanee più velocemente di qualsiasi altra soluzione. Inoltre, il loro hardware robusto è in grado di resistere in ambienti industriali pericolosi, soggetti a livelli elevati di energia elettrica, gas esplosivi, temperature estreme, polvere, spruzzi d'acqua o vibrazioni.

— John Feeney , COO di Perle Systems

Grazie al supporto dei più moderni protocolli di routing di livello aziendale (RIP, OSPF, BGP-4, VRRP, IPv4, IPv6, OpenVPN, IPSec VPN e DHCP), al firewall integrato a zone, all'autenticazione a due fattori e alla gestione dell'autenticazione remota (RADIUS, TACACS+ e LDAP), i router Perle LTE IRG5000 si integreranno perfettamente con i sistemi di livello aziendale in strutture di rete gerarchiche o a maglie larghe per controllare l'accesso ai dispositivi sul campo e proteggere le reti interne da accessi non autorizzati. Il supporto nativo di OCI Container, basato sulla popolare piattaforma Docker, migliorerà le capacità di edge computing consentendo agli utenti di eseguire applicazioni più vicine alla sorgente, con conseguente miglioramento di prestazioni, scalabilità e sicurezza. Inoltre, poiché i router LTE IRG5000 sono progettati come componenti critici della rete, Perle non addebita costi di licenza annuali per la piattaforma di gestione, per il suo funzionamento, né per scaricare aggiornamenti software o accedere alle funzioni.

I router LTE Perle IRG5000 sono ideali per soluzioni di failover LTE e di gestione fuori banda. Con il failover automatico su LTE, l'accesso alla rete viene mantenuto anche quando il collegamento cablato è interrotto. Esistono diversi modi per determinare se la rete WAN principale è inattiva. Ad esempio, la funzione Health Monitoring del router IRG5000 invia un segnale ping all’IP di destinazione dal percorso primario. In caso di mancata risposta, il router IRG5000 avvia una connessione diretta utilizzando il percorso LTE di backup.

I router IRG5500 con Wi-Fi a doppia banda sono una soluzione "tutto compreso" facile da installare per sedi temporanee o filiali. Un’unica unità funge da router LTE, switch Ethernet 10/100/1000 a 2 porte o 4 porte e punto d’accesso Wi-Fi, che consente di lavorare simultaneamente a un massimo di 128 client.

Il costo relativamente basso di T-Mobile LTE per la continuità operativa comporta un maggiore ritorno sull'investimento e una maggiore scalabilità per più sedi con risorse IT limitate. Con l'implementazione dei router LTE Perle IRG5000, le aziende potranno disporre di una connettività di rete on-demand rapida da configurare, semplice da gestire e in grado di garantire il massimo uptime.

Perle utilizza solo componenti di alta gamma dei principali produttori di chip per garantire durata e affidabilità. Inoltre, tutte le unità sono dotate di un involucro in alluminio resistente alla corrosione e di un doppio ingresso di alimentazione ridondante con protezione dall'inversione di polarità e dal sovraccarico.

Informazioni su T-Mobile US, Inc.

T-Mobile US, Inc. (NASDAQ: TMUS) è l'"Un-carrier" più potente d'America: offre una rete 4G LTE avanzata e una rete 5G rivoluzionaria a livello nazionale, che garantirà una connettività affidabile per tutti. I clienti di T-Mobile la scelgono per la sua impareggiabile combinazione di valore e qualità, oltre all'incrollabile ossessione di offrire loro la migliore esperienza di servizio possibile e all'indiscutibile spinta all'innovazione, che genera concorrenza e modernizzazione nel settore wireless e non solo. Con sede a Bellevue, Washington, T-Mobile offre servizi attraverso le sue controllate e gestisce i suoi marchi di punta, T-Mobile e Metro by T-Mobile.

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail