perle-logo perle-logo perle-logo
  • Italiano

    Global - English

    Deutsch

    Français

    Español

  • Contattaci
  • PRODOTTI
  • APPLICAZIONI
  • COME ACQUISTARE
  • ASSISTENZA
  • SU PERLE
  1. Applicazioni
  2. Note Tecniche
  3. Funzione di ripristino del Powered Device (PD)
  4. Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

Nota Tecnica Perle Systems

Funzione di ripristino del Powered Device (PD)

Gli apparecchi PoE (Power over Ethernet), come ad esempio telecamere IP e punti di accesso wireless sono di solito installati in aree isolate e difficili da raggiungere. I problemi che possono insorgere periodicamente possono essere risolti con un semplice "Power Off then On” (spegnimento e riaccensione) (Power Reboot, Riavvio) del dispositivo. Tuttavia, in considerazione dell'ubicazione isolata dell'apparecchio, questa operazione può essere di difficile esecuzione.

La funzione esclusiva “PD Reset” (Ripristino Powered Device) di Perle sui suoi Estensore Ethernet PoE consente a una sede centrale di “ripristinare” il dispositivo PoE remoto senza intervento sul posto.

Reboot
Richiedi preventivo
Domande su prodotti?

Usato con la funzione Link Pass-Through, l'Estensore Ethernet locale, nell'eventualità di una perdita di collegamento intenzionale con la porta Ethernet 1, disattiverà momentaneamente l'alimentazione in uscita del PSE (Power Sourcing Equipment) fornita al PD PoE remoto per 2 secondi.

Diagramma del ripristino PD PoE mediante Estensore Ethernet

Uno scenario tipico sarebbe una telecamera IP remota che non funziona correttamente e che richiede un'azione correttiva mediante “Power Reboot” (riavvio). L'amministratore di rete disabilita il collegamento alla porta switch Ethernet del sito centrale che è collegata all'Estensore Ethernet locale. In questo modo si avvia un segnale di ripristino PD all'Estensore Ethernet remoto. In risposta, l'Estensore Ethernet remoto eseguirà un “Power Reboot" (riavvio) del PD PoE collegato.

Torna su

Prodotti

Applicazioni

Su Perle

Contattaci

Come Acquistare

Supporto tecnico

Mappa del Sito

Note legali

Privacy e Cookie

Prodotti di Perle

specialix Chase Research

Segui Perle

Go to Perle System's facebook page
Go to Perle System's Twitter feed
Go to Perle System's Linkedin page
Go to Perle System's rss feed

Copyright © 1996 - 2021 Perle. Tutti i diritti riservati

×

Marchi rinomati di fiducia

  • Amazon
  • Cisco
  • Boeing
  • Daimler

Perché affidarti a noi?

Technical Support icon
Supporto tecnico

Abbiamo personale di assistenza tecnica e supporto alle vendite in tutto il mondo, a disposizione per aiutarti. Se ti serve aiuto per scegliere il miglior prodotto per la tua applicazione, offriamo anche consulenze tecniche al telefono o via e-mail. Inoltre, anche se i media converter per fibra Perle sono estremamente semplici da installare e configurare, potrai contattare facilmente anche il supporto post-vendita.

Trust icon
Fiducia

Perle fornisce soluzioni di connettività affidabili per dispositivi dal 1976. Grazie ai nostri 40 anni di esperienza, oggi molte aziende di tutto il mondo si affidano a noi quando hanno bisogno di tecnologie per la connettività di alta qualità per applicazioni di importanza critica.

Inviaci un'e-mail

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo



icona di posta elettronicaInvia un'e-mail

contattaci-iconInvia un'e-mail 
callo-iconaChiamaci