TrueSerial®

Mette a disposizione connessioni seriali autentiche su reti Ethernet

TrueSerial® rappresenta una soluzione innovativa in grado di fornire connessioni seriali effettive su reti Ethernet.

Storicamente, le applicazioni software e i dispositivi seriali venivano implementati a partire da una semplice connessione diretta tramite cavo. Per questi sistemi legacy gli sviluppatori avevano elaborato protocolli orientati al carattere completamente adattabili a questo tipo di schema di comunicazione.

Tuttavia, con la progressiva sostituzione delle connessioni seriali dirette via cavo con moderne infrastrutture Ethernet che adottano convertitori da seriale RS232 a Ethernet, può essere problematico fare in modo che la connessione di rete funzioni come funzionava quando era collegata direttamente. Questo inconveniente si può attribuire alla carenza di potenza di elaborazione grezza e al modo in cui vengono gestiti i dati in rete dai convertitori seriale-Ethernet.

Oggi, la linea di prodotti seriale-Ethernet IOLAN di Perle con tecnologia TrueSerial® fornisce la soluzione a questo problema. Le applicazioni di software e i dispositivi possono adesso comunicare senza soluzione di continuità su una rete come se vi fosse ancora una cavo seriale.

TrueSerial®: una bella differenza

  • La strutturazione e l'inoltro intelligenti dei pacchetti consentono un controllo ottimale delle modalità di invio dei dati sulla rete Ethernet.
  • Latenza di 2 ms - I convertitori IOLAN, dotati del più potente processore disponibile, raggiungono i valori di latenza più bassi del settore.
  • Indirizzamento IPv6 sotto tutti i sistemi operativi.
  • L'ottimizzazione intelligente viene eseguita in base alle caratteristiche dei dati.
  • Riconnessione rapida in caso di perdita del collegamento.
  • Il software TruePort per il reindirizzamento a porte COM virtuali fornito in dotazione con tutte le unità IOLAN consente alle applicazioni che utilizzano connessioni seriali / COM esistenti di inviare e ricevere dati COM/TTY direttamente su rete Ethernet, senza che sia necessario apportare modifiche software.
  • Una potente funzione di modem virtuale consente alle applicazioni dial-up di collegare dispositivi seriali remoti a una rete Ethernet. Per le applicazioni dial-up, la funzione Vmodem di Perle si presenta e funziona come un modem vero e proprio, senza che sia necessario apportare modifiche software.
  • Semplici comandi di “sintonizzazione” dei dati, compresa una funzione integrata di tracciamento della linea seriale
  • Capacità per passare informazione segnalizzazione di controllo seriale su TCP/IP o UDP/IP, per una transmissione sicura dei dati su sessioni SSH e SSL.
  • facilitano la configurazione di apparecchiature complesse e sensibili ai tempi di connessione e consentono di effettuare correttamente il collegamento da seriale a Ethernet.

IOLAN Device Plug-ins

Grazie all'esperienza accumulata negli anni da Perle nel collegare a reti Ethernet centinaia di migliaia di dispositivi diversi, un console server Perle garantisce che praticamente qualsiasi apparecchiatura dotata di porta seriale COM funzioni nell'applicazione desiderata esattamente come funzionava quando era collegata direttamente. Nella remota eventualità che il questo non avvenga automaticamente, ci penserà Perle: richiedete subito un consulto tecnico gratuito.

I terminal server IOLAN Perle fanno uso di “plug-in per dispositivi” installabili dal cliente per consentire il collegamento in rete delle apparecchiature laddove altre soluzioni hanno fallito.

Perle fornisce ogni giorno ai suoi clienti nuovi “plug-in per dispositivi”. In caso di problemi nel collegare un dispositivo in rete, rivolgetevi subito a Perle. Nella remota eventualità che le nostre soluzioni pronte per l'uso non soddisfino le vostre esigenze specifiche, vi forniremo uno dei plug-in esistenti o ne studieremo uno su misura per voi

Caratteristiche dei plug-in per dispositivi

  • Perle gestisce una libreria di plug-in per dispositivi in continua espansione, ma siamo anche in grado di studiare rapidamente una soluzione personalizzata, senza alcun costo aggiuntivo
  • I plug-in per dispositivi installabili dal cliente sono facili da scaricare in un console server IOLAN Perle
  • I plug-in per dispositivi sono studiati per adeguarsi al dispositivo specifico e per garantire una compatibilità totale
  • I plug-in per dispositivi dispongono di supporto completo nella versione del firmware con la quale sono stati forniti

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail