Control Systems utilizza gli estensori Ethernet come standard per le strutture di parcheggio intelligenti

Control Systems utilizza gli estensori Ethernet come standard per le strutture di parcheggio intelligenti

Estensori Ethernet per colmare le limitazioni di distanza del rame per dispositivi oltre i 100 metri

Control Systems Incorporated logo

Il primo parchimetro fu installato a Oklahoma City il 16 luglio 1935. Da allora negli Stati Uniti il settore del parcheggio è cresciuto fino a raggiungere gli 800 milioni di spazi di sosta per un valore di 25 miliardi di dollari. Negli USA è per grandezza la seconda attività economica con pagamento in contanti, dopo i casinò.

L'infrastruttura tradizionalmente alla base di questa semplice attività è oggi più complessa di quanto si potrebbe immaginare. L'era del parcheggio intelligente è in pieno svolgimento, abbracciando sistemi elettronici di pagamento parcheggio, pagamenti da telefono, autorizzazioni, disposizioni regolamentari e così via.

10/100 Ethernet Extenders

Un normale viaggio verso il vicino centro commerciale può essere suddiviso in questo modo: Il segnale all'esterno del parcheggio indica il numero di posti disponibili al suo interno. All'ingresso del parcheggio, una video camera acquisisce il numero di targa e l'immagine riceve una marcatura temporale. Mentre guidiamo nel parcheggio, i segnali di colore rosso o verde indicano la disponibilità dei posti. Uscendo dal parcheggio, un'altra video camera acquisisce il numero di targa e verifica la correttezza del pagamento in relazione al tempo effettivo di uscita, e con un esito positivo la barra di uscita si solleverà.

Le apparecchiature installate nei parcheggi coperti intelligenti comprendono telecamere a circuito chiuso, terminali di pagamento, sistemi di monitoraggio in tempo reale, schermi informativi, contatori, sensori di disponibilità di spazio e dispositivi di controllo di ingresso/uscita come le barre. Tutti questi apparecchi e i dispositivi per la connessione di rete funzionano costantemente, pertanto devono essere resistenti e affidabili. Se il sistema non funziona, il parcheggio perde incassi.

“Grazie alla sua affidabilità e stabilità, l'Ethernet è il protocollo di rete più diffuso nel settore del parcheggio,” dice Rich Link, Vice Presidente delle operazioni di Control Systems, Inc. “Tuttavia, il limite di distanza di trasmissione di 100 metri rappresenta un ostacolo per i dispositivi da impiegare a distanze maggiori nei parcheggi. In questi casi abbiamo usato come standard gli estensori Ethernet Perle, così da poter disporre di una distanza maggiore. Sono abbastanza piccoli da poterli installare dove necessario e la loro qualità costruttiva consente loro di resistere alle estreme temperature operative del Nordest."

Control Ethernet Extender diagram

Gli estensori Ethernet estendono trasparentemente i collegamenti Ethernet 10/100/1000 su cavi di rame fino a 3 km.

Questa unione continua, "Usiamo gli estensori Ethernet Perle da anni e posso affermare che sono indistruttibili. Siamo certi di sceglierli per i nostri progetti."

Informazioni su Control Systems Inc. http://www.control-systems-inc.com/

Control Systems, Inc. è l'azienda di punta nella progettazione, vendita e installazione e riparazione di sistemi di parcheggio e sistemi di sicurezza per edifici, operante dal Maine alla Virginia. Per più di 25 anni, amministratori di proprietà, municipalità, strutture sanitarie, aziende che gestiscono parcheggi, istituzioni scolastiche ed enti hanno scelto Control Systems, Inc. per le competenze tecnologiche, per la progettazione di sistemi e per la qualità dell'assistenza ai prodotti. Continua a leggere per conoscere come possiamo aiutarti per le tue necessità di trasporto e sicurezza per la tua impresa.

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail