Error!
Il router IRG7440 5G, il console server IOLAN SCG e lo switch PoE IDS-710HP sono stati riconosciuti come prodotti di sicurezza di eccellenza in ambito governativo
PRINCETON, N.J., 27 aprile 2023: Perle Systems, produttore globale di hardware di rete per dispositivi sicuri, è lieta che la rivista Security Today abbia indicato il Console Server IOLAN SCG, lo Switch PoE IDS-710HP e il Router IRG7440 5G come vincitori del premio Platinum del The Govies Government Security Award. Questi premi riconoscono la straordinarietà dei prodotti di sicurezza per ambiti governativi in diverse categorie.
Che si tratti di strutture federali o statali, le applicazioni governative meritano ogni soluzione di sicurezza immaginabile. Apprezzo molto tutti i prodotti che sono stati scelti per il concorso The Govies 2023 e sono stupito dai miglioramenti tecnologici e di prodotto che si registrano di anno in anno. È sempre piacevole confrontarsi con i produttori e gli utenti finali del settore della sicurezza. Dopo la pandemia, è finalmente tornato l'entusiasmo per ciò che sta accadendo nel mondo della sicurezza e per le sue nuove possibilità
.
Una giuria indipendente del settore della sicurezza ha selezionato le migliori proposte, ha esaminato le caratteristiche dei prodotti e ne ha valutato l'innovazione, la facilità d'uso, l'interoperabilità, la qualità e il design per scegliere i vincitori delle categorie 2023.
Vincere tre Govies è una testimonianza dell'impegno di Perle per l'innovazione e l'eccellenza. Siamo molto grati di essere stati riconosciuti insieme ad alcune delle aziende più stimate al mondo
, commenta John Feeney, COO di Perle Systems.
Un router può avere un ruolo fondamentale nella protezione del punto di ingresso di un'infrastruttura IT governativa. Il router Perle IRG7440 5G è il primo prodotto della sua categoria a non richiedere un abbonamento annuale o una licenza per accedere alle funzioni, mantenere l'operatività o scaricare gli aggiornamenti software. Questo router offre una copertura 5G NR o CAT20 LTE veloce, sicura e affidabile per un'ampia gamma di applicazioni IoT e M2M. Può funzionare come router 5G e switch Ethernet a quattro porte 10/100/1000 in un'unica soluzione. Ideale come soluzione di failover 5G e di gestione fuori banda, il router IRG7440 può essere implementato anche in ambienti 3G o 4G per garantire una transizione fluida al 5G nel tempo. L'ampio supporto per i protocolli di instradamento (RIP, OSPF, BGP-4, VRRP, IPv4, IPv6, OpenVPN, IPSec VPN, DHCP), il firewall a zone, l'autenticazione a due fattori e la gestione dell'autenticazione remota (RADIUS, TACACS+, LDAP) assicurano che il router IRG7440 5G si integri perfettamente con qualsiasi infrastruttura per controllare l'accesso ai dispositivi sul campo e proteggere le reti interne da utenti non autorizzati.
Il Console Server Perle IOLAN SCG fornisce un accesso sicuro fuori banda (OOB) alle apparecchiature governative, ai data center e alle infrastrutture IT. Questo è il modo migliore per accedere alle apparecchiature critiche quando la rete è fuori uso, un dispositivo è spento, in modalità di sospensione, ibernato o altrimenti inaccessibile. Stabilendo un accesso diretto e sicuro alla porta di gestione della console di risorse IT critiche come router, switch e firewall, si riducono al minimo le interruzioni e i tempi di inattività fornendo una migliore visibilità dell'ambiente fisico e dello stato fisico delle apparecchiature.
Con il supporto di tutte le funzionalità di instradamento (RIP, OSPF e BGP), Zero Touch Provisioning (ZTP), autenticazione a due fattori (2FA), firewall integrato, failover avanzato su più reti, autenticazione RADIUS, TACACS+ e LDAP, oltre a strumenti di crittografia dei dati leader del settore, i Console Server IOLAN SCG offrono la soluzione OOBM più robusta per mantenere reti e dati sicuri.
TIDS-710HP è uno switch Gigabit PoE a 10 porte con porte uplink in fibra e rame. Oltre a trasmettere i dati di rete, IDS-710HP è dotato di un iniettore PoE integrato che fornisce fino a 100W PoE per porta, per un totale di 450W su tutte le porte in rame. Classificato come apparecchio di alimentazione (PSE, Power Sourcing Equipment) di livello 2, lo switch rileva se i dispositivi collegati, ad esempio le telecamere di sorveglianza, sono compatibili con PoE ed eroga automaticamente l'alimentazione. Lo switch IDS-710HP non deve essere sostituito come conseguenza dell'aggiornamento dei dispositivi alimentati, poiché si tratta di uno switch completamente compatibile con 802.3bt che supporta tutti i tipi, le classi e le topologie di dispositivi.IDS-710HP può anche riavviare da remoto i dispositivi collegati per evitare ai tecnici di recarsi in luoghi di difficile accesso come pareti esterne, soffitti, pali della luce, tubature e chioschi. Tutte queste potenti funzionalità sono racchiuse in una scocca estremamente piccola che consente allo switch di adattarsi a qualsiasi spazio.
Informazioni sul gruppo di soluzioni infrastrutturali di 1105 Media – https://1105media.com
Il gruppo di soluzioni infrastrutturali di 1105 Media comprende diversi marchi di media leader del settore che forniscono nuovi prodotti e soluzioni tecnologiche per i professionisti della sicurezza: Security Today, securitytoday.com, GovSec, Campus Security & Life Safety e campuslifesecurity.com. I prodotti di stampa, digitali, media personalizzati e di ricerca dei due marchi integrano la copertura della sicurezza fisica e informatica e forniscono le soluzioni più intelligenti e convenienti per raggiungere i decision maker in materia di sicurezza .
Hi!
Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!
Invia un'e-mail