Per offrire operazioni senza problemi e ridurre al minimo i costi associati ai tempi di inattività delle applicazioni mission critical, Perle offre un servizio di sostituzione rapida.
Per un elenco completo del prodotto e dei servizi disponibili per regione, consultare le Opzioni del Contratto di Manutenzione:
I Contratti di Manutenzione possono essere acquistati da Perle Distributori Autorizzati. Se sei un utente finale e hai bisogno di assistenza per trovare un VAR o un System Integrator vicino, contatta il Rappresentante Locale Perle.
Per richiedere un servizio di manutenzione con un contratto di manutenzione valido, contattare il centro tecnico regionale come elencato di seguito.
* Si prega di notare: un minimo Verrà applicato un supplemento di $ 1.000 per ogni prodotto che richiede servizio non coperto da un contratto di manutenzione valido. |
Regione | * Tipo di Contratto | Supporto Tecnico |
---|---|---|
Tutti gli altri paesi membri dell'UE | Sostituzione Express | +33 1 34 63 0674 modulo di assistenza online |
Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Finlandia, Svezia | Sostituzione Express | +44 (0)1280 825540 modulo di assistenza online |
Germania, Austria, Paesi Bassi | Sostituzione Express | +49 (0) 421 3677 199 modulo di assistenza online |
USA, Canada | Sostituzione Express | +1 905-946-5065 modulo di assistenza online |