Opzioni di Manutenzione

Terminal Server Seriali IOLAN

Per offrire operazioni senza problemi e ridurre al minimo i costi associati ai tempi di inattività delle applicazioni mission critical, Perle offre un servizio di sostituzione rapida negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Stati membri dell'UE per i seguenti prodotti:

  • Terminal/Device/Console Server Perle IOLAN 1, 2 e 4 porte
  • Terminal/Device/Console Server Perle IOLAN 8, 16, 24 e 32 porte
  • Device Server Perle I/O IOLAN
  • Remote Power Switch Perle

Per un elenco completo del prodotto e dei servizi disponibili per regione, consultare le Opzioni del Contratto di Manutenzione:

Acquista un Contratto di Manutenzione

I Contratti di Manutenzione possono essere acquistati da Perle Distributori Autorizzati. Se sei un utente finale e hai bisogno di assistenza per trovare un VAR o un System Integrator vicino, contatta il Rappresentante Locale Perle.

Contattare il Centro Assistenza Tecnica Perle

Per richiedere un servizio di manutenzione con un contratto di manutenzione valido, contattare il centro tecnico regionale come elencato di seguito.

Regione * Tipo di Contratto Supporto Tecnico
Tutti gli altri paesi membri dell'UE Sostituzione Express +33 1 86 26 55 90
modulo di assistenza online
Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Finlandia, Svezia Sostituzione Express +44 01280 825540
modulo di assistenza online
Germania, Austria, Paesi Bassi Sostituzione Express +49 0421 3677 199
modulo di assistenza online
USA, Canada Sostituzione Express +1 905-946-5065
modulo di assistenza online

* Si prega di notare: un minimo Verrà applicato un supplemento di $ 1.000 per ogni prodotto che richiede servizio non coperto da un contratto di manutenzione valido.

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail