La Banca centrale nigeriana utilizza gli switch industriali Perle per l'aggiornamento della sicurezza della TVCC

Acti-Tech ha scelto gli switch industriali PoE Perle per soddisfare le esigenze di connettività del nuovo impianto TVCC utilizzato in un ambiente con temperature elevate.

Nigeara Bank Logo

Quando la Banca centrale nigeriana ha deciso di ottimizzare la sicurezza con il nuovo impianto TVCC della filiale di Lafia, si è rivolta ad Acti-Tech, un integratore di sistemi locale, per acquistare le apparecchiature di rete e IT necessarie allo scopo.

l coinvolgimento nel prestigioso progetto della Banca centrale nigeriana e l'importanza della sicurezza e affidabilità delle istituzioni finanziarie imponeva l'utilizzo di hardware affidabile

— Augustus (Augie) Chalokwu CTO presso Acti-Tech Limited

La scelta delle telecamere TVCC Bosch comportava problemi di connettività nella rete della banca:

L'ambiente operativo sarebbe stato estremamente caldo a causa del cocente solleone africano. Le temperature medie di Lafia si attestano intorno ai 35°C all'ombra. In un progetto precedente, Chalokwu ha scoperto che le apparecchiature di rete di livello commerciale non sono adatte a queste condizioni estreme. Per la scelta delle apparecchiature per la banca occorreva risolvere questo importante problema.

Il sito di installazione delle telecamere TVCC non disponeva di alimentazione elettrica. L'hardware di connettività di rete doveva fornire Power Over Ethernet alle telecamere.

Tuttavia, le connessioni Ethernet in rame non possono superare una distanza di 100 metri. Poiché occorreva posizionare le telecamere a 195 metri di distanza, il cablaggio in fibra ottica appariva come la soluzione più affidabile.

Switch Network Control Diagram

Installando gli switch industriali PoE Perle con SFP per temperature elevate, Acti-Tech è riuscita a offrire una soluzione di sicurezza affidabile. Tutti i componenti di SFP e switch di livello industriale Perle sono progettati e testati per l'utilizzo a temperature comprese fra -40 e 75°C.

Gli switch PoE IDS Perle sono classificati come apparecchiature per la distribuzione dell'alimentazione (PSE) e sono conformi a IEEE 802.3af/at. Oltre a utilizzare cavi UTP standard per il trasporto di dati via Ethernet, forniscono fino a 30 watt di alimentazione a dispositivi PD (Powered Devices) quali punti di accesso wireless, telefoni VoIP e telecamere IP.

Inoltre, le porte per fibra SFP soddisfano le esigenze di distanza fra telecamere TVCC e filiali con fibra multimodo.

Gli switch PoE Gigabit industriali Perle sono stati installati presso la Banca centrale nigeriana. Siamo veramente euforici, ha commentato Chalokwu.

Informazioni su Acti-Tech: - http://www.actitech.net/

Acti-Tech Ltd è uno dei principali provider di soluzioni ICT in Nigeria. In qualità di integratore di sistemi nazionale e dinamico, Acti-Tech offre lavoro a oltre 50 tecnici certificati dotati di una formazione di eccellenza. Ogni giorno, aiutiamo numerosi clienti privati e aziendali a raggiungere i propri obiettivi di business, governance e stile di vita attraverso soluzioni all'avanguardia. La nostra missione consiste nell’attirare e supportare talenti certificati e qualificati, accrescere il nostro business e offrire eccellenza operativa garantendo un impatto positivo sulla comunità.

acti tech logo

Hi!

Hai una domanda? Chatta con uno specialista di prodotto dal vivo!

Hai domande?

Possiamo fornire ulteriori informazioni sui nostri prodotti oppure prepararti un preventivo


email-icon Invia un'e-mail
contactus-icon Invia un'e-mail callus-icon Chiamaci
×

Invia un'e-mail